Quali sono i benefici degli impianti?
Il beneficio più evidente dell’implantologia dentale è che quando c’è uno spazio vuoto causato da un dente o denti mancanti, verrà sostituito con un gruppo di nuovi denti belli e attraenti. Ciò non solo migliora il tuo aspetto, ma aumenta anche la tua capacità di mangiare e bere.
La procedura degli impianti dentali All-on-4 è una tecnica specifica per sostituire i denti mancanti con impianti dentali. Quando mancano alcuni denti a causa di danni o anche a causa di carie, la procedura degli impianti All-on-4 è la soluzione giusta per voi. Questo tipo di procedura è una soluzione sostitutiva a lungo termine che vi aiuta a sostituire un intero insieme di denti mancanti.
I vantaggi dell’impianto dentale All-on-4 includono il tempo ridotto di trattamento, i costi inferiori rispetto ai metodi tradizionali degli impianti e la capacità di fornire una funzionalità immediata con un set fisso di denti. Questa procedura è spesso utilizzata per i pazienti che hanno perso tutti i denti o hanno denti che sono in condizioni deboli.
All-on-6 potrebbe essere una scelta appropriata per i pazienti che hanno perso un numero considerevole di denti o hanno bisogno di una soluzione permanente per la loro perdita. Gli impianti All-on-6 vengono utilizzati per ripristinare l’intero arco superiore o inferiore dei tuoi denti in una protesi dentale completa. Se desideri un risultato naturale e attraente, la soluzione degli impianti All-on-6 ti offre 6 impianti dentali con un aspetto naturale.
Per essere completamente sicuri che siate un candidato adatto per questa procedura, effettueremo una diagnosi appropriata e la pianificazione adeguata dell’impianto dentale. Il nostro staff presterà grande attenzione ad ogni dettaglio per evitare situazioni indesiderate.
Un impianto All-On-8 è una soluzione dentale per la maggior parte delle persone. Il modo in cui funziona è che vengono posizionati 8 impianti per ogni arcata dentale e funzionano anche come “ancore” per una protesi fissa e una protesi dentale che non viene rimossa affatto.
All-on-8 è una procedura utilizzata per i pazienti che necessitano di una sostituzione completa dei denti mancanti.